
- This event has passed.
Mio figlio era come un padre per me
December 12, 2014 @ 9:00 pm - December 13, 2014 @ 11:00 pm
Event Navigation

12/13 DICEMBRE – ore 21
La prima generazione ha lavorato. La seconda ha risparmiato. La terza ha sfondato. Poi noi. Noi, in fondo, viviamo per questo: per arrivare primi, e negare di aver vinto.
Siamo nati per riscrivere le nostre ultime volontà.
Tra cassette di plastica, lastre in legno e cioccolatini si racconta la storia di una ricca famiglia del nord est italiano: due fratelli – che sono fratelli anche nella vita – architettano l’omicidio dei genitori per non vivere più alla loro ombra, ma tornare padroni della propria vita.
E il modo migliore per uccidere un genitore è ammazzargli i figli e lasciarlo poi morire di crepacuore: un piano perfetto, rovinato però dal fatto che papà e mamma si suicidano per primi, lasciando in eredità soltanto assenza di futuro e consumo del passato.