Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu
INAUGURA LA STAGIONE TEATRALE DI QUINTA PARETE

INAUGURA LA STAGIONE TEATRALE DI QUINTA PARETE

 

Finalmente ci siamo!

Anche quest’anno riparte la tanto attesa stagione di Quinta Parete, dal titolo “Ci sono ancora le mezze stagioni”, che per il secondo anno di seguito sarà al Teatro De Andrè di Casalgrande.

Cinque spettacoli con compagnie ed artisti da tutta Italia: Massimiliano Civica, Principio Attivo Teatro, Controcanto Collettivo, Il Teatro del Carretto e anche l’anteprima dello spettacolo del padrone di casa Enrico Lombardi insieme all’attrice Alice Melloni

Sarà il regista e attore Massimiliano Civica, vincitore di due premi UBU alla regia e candidato al premio anche per l’anno corrente, del premio “Lo Straniero”, del premio “Hystrio” e del premio “Vittorio Mezzogiorno”, a dare il via alle danze.

Per l’appuntamento inaugurale, Quinta Parete ha scelto una location suggestiva adiacente al Teatro De Andrè, quella della Biblioteca Sognalibro, un luogo con un’atmosfera magica in cui si eliminano le barriere tra spettatore e artista rendendo la performance ancor più affascinante.

Al termine Quinta Parete invita il pubblico a fermarsi in biblioteca dove sarà offerto un buffet per brindare insieme all’inizio di quest’avventura artistica.

Vi aspettiamo domenica 26 novembre alle ore 19:30  presso la Biblioteca Sognalibro di Casalgrande.

 

Per il programma completo clicca qui

Per info su abbonamenti e spettacoli clicca qui

 

Post a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>