Attrice e regista, lavora sia come attrice per registi quali M. Baliani, G. B. Corsetti, sia come autrice e regista in produzioni proprie.

Si è formata, a Milano, presso CTA, Quelli di Grock, Studio laboratorio dell’Attore di Raul Manso (dove si specializza nel metodo Stanislavskij/Strasberg); si diploma al Corso di formazione superiore per attori di Emilia Romagna Teatro. Segue laboratori con, tra gli altri: Living Theatre, Pepe Robledo e Pippo del Bono, Maria Grazia Mandruzzato. Partecipa a seminari internazionali sulla pedagogia teatrale. Segue corsi di canto, danza e contact improvisation.

Arriva finalista al premio Scenario 1994/95, al concorso nazionale L’arca in Collina – il teatro che verrà 2006, al premio nazionale per attrici Bianca Maria Pirazzoli 2008, al Festival Internazionale di Regia Teatrale Fantasio Piccoli nel 2009, al festival UNO, Concorso Nazionale per Monologhi Teatrali. Lavora come insegnante di recitazione e dizione dal 1998, collaborando con accademie, scuole di teatro, licei e scuole elementari di Milano e provincia. Dirige seminari intensivi di recitazione e composizione drammaturgica.

Dal 2004 orienta la sua ricerca sul teatro fisico ed è direttrice artistica e regista della compagnia teatrale TeatRing, da lei stessa fondata, che ha all’attivo diverse produzioni.”

Ha all’attivo una collaborazione con Compagnia Quinta Parete per il progetto “Pezzi di te – TITOLO PROVVISORIO”.